fbpx
L'augurio ai lavoratori della Cooperativa Kairos

L'augurio ai lavoratori della Cooperativa Kairos

Lunedì 07 Settembre 2020 - Attualità

Con oggi ripartono quasi tutti i nostri servizi educativi e scolastici. Non vi nascondo una certa emozione, nel sapere che seppur con grande difficoltà, grande timore e reale preoccupazione, la nostra cooperativa riparte, cercando di fare al meglio il proprio dovere.
Il mio personale ringraziamento e augurio di buon lavoro a tutti i nostri lavoratori, partendo dal personale ausiliario e di cucina, che assicura con umiltà un servizio preziosissimo senza il quale il nostro sforzo educativo sarebbe vano.
Il mio sostegno agli educatori, perché siano in grado di accogliere la sfida di una prassi educativa nuova, che deve tener conto di un contesto completamente cambiato, sia all'esterno di noi, che all'interno.
Il mio principale invito va ai coordinatori, che possano mantenere sempre aperto un confronto, affinché il dubbio di qualcuno possa trovare soluzione nell'altro, e perchè nel nostro essere a Capo ci sentiamo meno soli. È importante che tutti loro possano esercitare il proprio ruolo di coordinatore con la certezza di poter contare sul mio personale sostegno, su quello dei colleghi e di tutto personale amministrativo della cooperativa.
In ultimo invito a tutto il personale educativo a giocare con i bimbi che ci vengono affidati, perché nel gioco, sappiano, passerà il loro futuro.
Alessandro Capponi

Sede Legale

Piazza Mazzini, 8
00030 Labico (RM)

Sede Amministrativa

Via Monte Nero, 31
00012 Guidonia Montecelio (RM)

Contatti

0774 571577
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.